Duplex Case Histories
Dalla domanda alla reale esigenza

Un cliente ci aveva chiesto una piccola stampante per le fatture. Noi, come sempre, siamo andati a trovarlo e abbiamo scoperto che, tra le altre cose, faceva stampare da una tipografia un libretto di istruzioni per alcuni dei suoi prodotti.

La stampa tipografica presupponeva un numero di copie molto elevato, con costi ingenti e uno spreco importante di carta, perché le copie eccedevano di gran lunga il numero dei prodotti.

Abbiamo trovato una soluzione di stampa adatta, affiancato da un dispositivo per la piegatura e la finitura. Risultato?
Risparmio di tre quarti dei costi e una soluzione flessibile che oggi gli serve per produrre anche altro materiale pubblicitario, con una qualità elevata, proporzionata alle sue reali esigenze.

Ascoltare veramente il cliente significa trovare la via più semplice ed economica

Una grande società italiana doveva erogare un servizio su un territorio molto vasto e avrebbe dovuto allacciare fax in un luogo in cui non era presente la linea telefonica.

Si possono immaginare i costi esorbitanti dell’installazione e le questioni enormi di logistica di una soluzione cablata. Li abbiamo visitati, ascoltati attentamente e abbiamo proposto loro di adottare un sistema di comunicazione tramite satellite che, usando normali fax, poteva comunicare con la sede centrale. Problema risolto!

Risparmio di soldi e perfetta integrazione con il loro sistema di comunicazione.

fax-case-histories